venerdì 4 agosto 2017

Washington



District Columbia. Washington: Una cittadina rinomata in tutto il mondo. Una via piena di monumenti importanti, anche se un po' di tempo in più non sarebbe guastato. Purtroppo le mie girate sono "mordi e fuggi", quindi cerco di riassumere brevemente la mia mezza giornata in giro nel distretto colombiano.
Nonostante il caldo torrido e le poche area di ombra, non mi sono mai fermata. Nella mia lista avevo programmato di vedere queste attrazioni/monumenti, quali: United State Capitol, Peace Monument, Andrew Mellon Memorial, Washington Monument, White House e Lafayette Square. Lungo la via principale troviamo altrettanti musei quanti sculture ed in particolar modo il museo all'aperto il quale ho trovato molto interessante per le sue sculture particolari e per i giochi delle fontane.




Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui qualcosa: